Blog

Milano beauty week 2023

Lovebcosmetics Milano beauty week 2023

IL DEBUTTO ALLA STAMPA DI LOVEB.

Un debutto in grande stile per il nostro brand LOVEB che ha ufficialmente presentato alla stampa tutta la linea, durante la seconda edizione della Milano Beauty Week.

Una settimana prestigiosa per chi opera nel mondo della bellezza, elemento essenziale di benessere, capace di stimolare anche la creatività e che ha bisogno di persone capaci di interpretare non solo i trend, ma di tradurre in cose tangibili ciò che i sensi suggeriscono.

Ritengo di esserci riuscita con la creazione di LOVEB. Il mio lavoro, o meglio la mia missione è condividere e connettermi con le persone per comunicare il senso del bello con discrezione e consapevolezza. Perché la vera bellezza è quella che ci ha donato Madre Natura. A noi il compito di prendercene cura con amore. Ed è stata per me una gioia poter comunicare la mia missione alla stampa di settore e agli ospiti speciali intervenuti al press day organizzato dal nostro ufficio stampa Moma Pr.

ANGELA LO SCHIAVO RACCONTA LOVEB NEL BEAUTY TALK.

Durante la giornata ho avuto modo di approfondire e argomentare su come nascono i miei cosmetici e qual’è il mio stile. Ho raccontato nel talk “I Nuovi Itinerari della Bellezza” perché ho scelto il colore rosa per il mio brand. Rosa è il colore distintivo del fiore che amo, la rosa of course, con tutte le sue varietà. Una predilezione di carattere emotivo legata ad un ricordo d’infanzia che porto nel cuore: la mia nonna mi ha coccolata per anni preparandomi ogni giorno l’acqua alle rose utilizzando solo petali freschi in infusione. Questa fragranza mi è rimasta addosso con la sua delicatezza, il suo profumo garbato e gentile ed il suo potere illuminante e rilassante.

Ragion per cui vorrei parlarvi in questo articolo della linea Hydra LOVEB.

LINEA HYDRA by LOVEB.

HYDRA. LA LINEA PER UNA PELLE DEL VISO PERFETTA.

Pensata per performare al meglio sulla pelle delicata, la rosa, o meglio il suo estratto, ha proprietà lenitive e antinfiammatorie naturali. Un vero e proprio calmante per la cute sensibile che andrà a ridurne i rossori, oltre a calmare nel breve tempo anche le irritazioni che la caratterizzano.
Ma le proprietà della rosa non sono solo dedicate alle pelli sensibili, ma anche a quelle miste, grasse o acneiche. Gli estratti del fiore, infatti, hanno azione astringente e allo stesso tempo, anche proprietà antibatteriche che aiutano a rallentare la proliferazione di batteri e il formarsi di eventuali brufoli.

LA CURA PER LA PELLE DEL VISO ARRIVA DALLA ROSA.

La linea Hydra LOVEB utilizza le tre specie più preziose di rosa: Damascena, Mosqueta e Canina. Una miscela naturale dalle proprietà uniche che derivano esclusivamente dai loro attivi naturali. La rosa è un fiore speciale dalle numerose virtù racchiuse nei suoi delicati ed eleganti petali ricchi di vitamine ed acidi grassi perfetti per il rinnovamento del processo cellulare. I cosmetici formulati a base di Rosa sono un toccasana per tutti i tipi di pelle e in particolare sono consigliati in caso di pelle sensibile, secca, fragile, disidratata e facile alle rughe perché l’estratto di Rosa sulla pelle svolge azione calmante, idratante e cicatrizzante. Grazie alle sue spiccate proprietà antiage inoltre è ideale per riequilibrare le pelli secche e stressate e per rassodare i tessuti.

Un fiore elegante e un profumo delicato: la rosa è molto di più, soprattutto quando si parla di beauty routine.

I cosmetici funzionali LOVEB sono il frutto di ricerche avanzate, condotte nei laboratori italiani dell’azienda, dove esperienza, tecnologia e rispetto per la natura si armonizzano in una linea di cosmesi dalle texture avvolgenti, formule green e pack deliziosi.

Un approccio terapeutico che unisce i principi attivi che la natura ci offre con la Biotecnologia: l’azienda utilizza molecole, principi attivi ed enzimi già presenti nel nostro corpo, ad esempio acido ialuronico, Vitamine, ecc, unite alle risorse di madre natura come oli, estratti, burri, piante aromatiche, fiori, acido lattico.

I cosmetici LOVEB fondono la tecnologia con tutti gli attivi naturali. Protagonisti delle nostre formulazioni inoltre non sono solo gli attivi performanti, ma anche l’attenzione per texture e sensorialità.

ALCUNI SCATTI DELL’EVENTO

Condividi l'articolo

ARTICOLI CORRELATI

Esplora, scegli e prenditi cura della tua pelle

Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di click