Blog

Aggiungere cosmetici a base di oro nella propria beauty routine.

Linea Privilige Love B

LINEA PRIVILIEGE. IL LUSSO PER LA PELLE.

Alla ricerca di un aspetto radioso e luminoso? La Linea Privilege LoveB Cosmetics è stata creata per dare splendore, illuminare le pelli mature e cancellare alcune problematiche legate all’età: pelle atona, senza colorito e dall’aspetto stanco e segnato.

L’ORO NELLA COSMESI. UN PO’ DI STORIA.

Capace di illuminare e far risplendere, l’oro da sempre è associato alla cura della pelle. Anche nell’antichità gli erano attribuite proprietà benefiche: si narra che Cleopatra, per preservare e valorizzare la sua bellezza, dormisse ogni notte con una maschera dorata. Anche nell’antica Roma molti balsami per la pelle erano a base della preziosa sostanza gialla perché si riteneva che questo metallo fosse capace di penetrare in profondità nell’epidermide, favorendo la circolazione sanguigna e il drenaggio ed eliminando velocemente le impurità facendo apparire la pelle rigenerata.

PRIVILEGE LOVEB PER CANCELLARE I SEGNI DEL TEMPO.

La Linea Privilege LoveB Cosmetics è stata formulata per correggere i principali segni di crono invecchiamento come rughe, solchi, perdita di tonicità su viso, collo e décolleté. Privilege trae la sua efficacia anti-età globale da potenti attivi biomimetici come l’oro 24K.

Sono questi infatti gli alleati migliori per difendersi dalle problematiche legate al tempo che passa. La loro funzione è quella di eliminare le discromie epidermiche, le infiammazioni, la lassità, la perdita di elasticità, la disidratazione legata ai flussi ormonali, grazie a ingredienti spesso naturali che agiscono sul derma combattendo e prevenendo la comparsa di imperfezioni.

Tutte le formulazioni della Linea Privilege LoveB Cosmetics contengono oro cosmetico dalle eccellenti proprietà idratanti e antiage, abbinati ad un cocktail sinergico di attivi puri alleati nel trattamento estetico illuminante e antietà di viso, collo e décolleté: oli eudermici, acido ialuronico, cellule staminali di stella alpina, vitamina E, complessi Lipo- filling e Up-gravity, Peptidi. Una miscela unica di ingredienti potenti ed efficaci.

ORO 24K DI PRIVILEGE LOVEB. UNA COCCOLA SENSORIALE DAI MOLTEPLICI BENEFICI.

Purtroppo l’avanzare dell’età, le emozioni, la stanchezza, lo stress si accumulano tutti lì, sul nostro viso, lasciando segni che col tempo diventano sempre più visibili. Le rughe si fanno più marcate, la grana della pelle si assottiglia causando un aspetto spento e opaco. Ovvero, piccoli campanelli che ci avvertono della necessità di dare al nostro incarnato una sferzata di energia e vitalità con coccole e attenzioni costanti.

I laboratori LoveB Cosmetics hanno studiato la Linea Privilege  a base di oro 24K per regolare le funzionalità della pelle.

Per l’azione non solo esercitata in superficie ma anche sulle tossine generate durante il processo di invecchiamento cellulare, oggi il prezioso metallo diviene un valido alleato per ottimizzare i trattamenti antietà e supportare le fisiologiche riduzioni di attività della pelle.

Da sempre loro è simbolo di bellezza, fascino edeleganza senza tempo.

Utilizzato nella skincare abituale aiuta a stimolare la produzione di collagene: ciò significa che la pelle risulterà più giovane, più tonica e più elastica. Aggiungere oro cosmetico nella skincare può aiutare gli altri principi attivi dei prodotti a penetrare più profondamente nella pelle, potenziandone quindi l’efficacia.

La Linea Privilege LoveB Cosmetics è una vera e propria pozione di bellezza e giovinezza.

Scopri tutti la linea, visita il nostro shop.

Condividi l'articolo

ARTICOLI CORRELATI

Esplora, scegli e prenditi cura della tua pelle

Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di click